I giudizi positivi sono alla base del “passaparola”, pesano più di ogni altro strategia di vendita. Sono importantissimi, soprattutto per richiamare l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Ma come si può…
In qualsiasi lavoro la reputazione è sempre da tenere molto in considerazione, se poi si lavora a contatto col pubblico avere una buona reputazione è vitale dato che le recensioni…
L’assunzione del personale è uno degli aspetti che più preoccupano gli imprenditori. Sto assumendo la persona giusta? Sarà all’altezza delle esigenze della mia azienda e del posto offerto? Un professionista…
Lo scorso 27 gennaio a Småland (Svezia) è morto a 91 anni Ingvar Kamprad, il fondatore di IKEA, la multinazionale dell’arredamento per la casa. Scopri tutte le novità del mondo…
Trovare lavoro non è facile e devi sempre sforzarti al massimo per cercare nuove opportunità. Nel mondo offlinetrovare lavoro dipende soprattutto dal cliente: può scoprire la tua attività o i tuoi…
La fiducia dei clienti in un marchio o in un’impresa è fondamentale, e in rete lo è ancora di più, soprattutto se hai deciso di essere presente online. Dopo aver investito nell’acquisto…
Tutti facciamo buoni propositi per l’anno nuovo. D’altronde si sa: anno nuovo, vita nuova. Tuttavia spesso a metà gennaio i buoni propositi sono già stati messi da parte. La palestra…
Parliamoci chiaro: quando cerchiamo qualcosa su Google, non andiamo mai oltre la prima pagina. Al massimo apriamo anche la seconda, ma molto raramente. Succede la stessa cosa per l’elenco delle…
Chiunque abbia seguito le notizie degli ultimi mesi avrà capito che il 2017 è stato l’anno delle donne. Dopo secoli di silenzio immeritato, i vari scandali sui recenti abusi più…
Ci lamentiamo sempre che il tempo non basta mai. Ma sai come sfruttarlo al massimo? È vero, il tempo è limitato, non possiamo farci nulla, ma potrebbe essere interessante capire se…
Il mercato è cambiato, e anche il profilo delle persone che vogliono ristrutturare casa. 20 anni fa i bisogni dei clienti erano completamente diversi da quelli dei clienti moderni. Oggi…
Quando acquisti un contatto sai già che, nonostante tu abbia l’opzione acquisto automatico attiva e sia velocissimo, dovrai competere con altri professionisti per dimostrare al cliente che sei la scelta migliore….
La tua scheda personale è il tuo strumento per trovare nuovi clienti grazie ad habitissimo. È il tuo biglietto da visita, la tua presentazione commerciale, è tutto! Ti sarà sicuramente…
Le relazioni con i clienti sono fondamentali per poter continuare a vendere. È più facile vendere un prodotto o un servizio a un cliente già acquisito rispetto a uno nuovo….
Uno degli elementi più importanti di un preventivo è sicuramente il prezzo finale. Se un prezzo troppo alto farà scappare diversi potenziali clienti, un prezzo troppo basso darà un’immagine negativa della tua…