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Marketing

Come gestire i social network

Internet consente alle piccole e medie imprese di avere strumenti utilissimi per gestire gli affari e, al tempo stesso, avvicinarsi ai clienti. I social network servono proprio a questo. Facebook, Twitter, Instagram o Pinterest possono aiutarti...

6 consigli per gestire le fatture

Una delle priorità dei liberi professionisti è avere tutte le fatture quotidiane in ordine, classificarle a seconda dell’importanza e, soprattutto, sapere come usarle per risparmiare - ovvero come scaricare le...

Cosa fare per diventare un Favoritissimo 2017

Parte la quinta edizione di Favoritissimo, il contest che premia i professionisti che offrono i servizi migliori. Favoritissimo è il marchio che contraddistingue le migliori società o professionisti della nostro sito web,...

Come gestire una recensione negativa

A nessuno piace ricevere una recensione negativa: ci si resta davvero malissimo. Ma non è una catastrofe, bisogna sempre pensare che è proprio dalla crisi che nascono le opportunità. Ricevere una recensione...

Come analizzare la concorrenza

Fare un’analisi della concorrenza è fondamentale. Studiando i tuoi competitor potresti scoprire nuove nicchie di mercato e offrire nuovi prodotti o servizi. È importantissimo capire come lavorano le altre imprese presenti nel tuoi...

5 situazioni in cui dobbiamo essere più flessibili con il...

Il cliente non ha sempre ragione, ma ci sono situazioni in cui dobbiamo essere più flessibili, dare spiegazioni, essere professionali e dare ragione al cliente che ci ha contattati. Ecco...

Accettare lavori su Habitissimo: 7 errori comuni

Sappiamo che è frustrante pagare per poter accedere a vari contatti che si rivelano poi infruttuosi. Noi di Habitissimo non possiamo assicurarti che firmerai un contratto con ognuno dei clienti...

5 casi in cui il cliente non ha ragione

Il cliente non ha sempre ragione. Come professionisti ci mettiamo a sua completa disposizione, ma dobbiamo saper valutare quando le sue lamentele sono corrette e quando no. Ecco 5 casi in...

Come vanno gli affari?

Portare avanti una società non è per niente facile. Bisogna stare continuamente all’erta e fare attenzione a non finire in qualche ginepraio. Per sapere se la nostra società ha il...

Imprenditori di successo: 10 abitudini vincenti

Mark Zuckerberg, creatore di Facebook - un banale social network del quale forse hai già sentito parlare - si veste ogni giorno allo stesso modo: maglietta e felpa grigia. Nessuna stravaganza: nel suo...

5 motivi per preferire habitissimo alla pubblicità tradizionale

La pubblicità è quella cosa al tempo stesso così fastidiosa ma necessaria per farsi conoscere. Un’attività non può funzionare se i clienti non sanno che esiste, ed è quindi fondamentale trovare un modo...

Biglietti da visita? No grazie!

I tempi cambiano. I biglietti da visita ci hanno accompagnati per decenni, fungendo da lettera di presentazione e strumento per farci ricordare e riconoscere quando qualcuno ha bisogno dei nostri servizi. Sono...

Risposte degli esperti: uno strumento per farsi conoscere

Habitissimo ha moltissimo traffico perché risponde a moltissime domande. Prima, se volevi sapere quanto ti sarebbe potuta costare una cucina nuova, dovevi cercare un produttore di cucine o chiedere a qualcuno che...

Il successo della tua società passa attraverso le recensioni su...

Qualche settimana fa, durante un viaggio di piacere a Minorca con dei colleghi, ci è venuta voglia di mangiare una buona paella. Avevamo voglia, tempo e appetito, ma ci mancava...

Architettura: le 20 foto più belle del 2017

Anche quest’anno Arcaid Images ha pubblicato i finalisti del premio per la migliore fotografia architettonica dell’anno. Le 20 fotografie selezionate saranno esposte dal 15 al 17 novembre durante il World Architecture Festival (WAF) di...

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