Il logo è il simbolo o l’immagine che si associa a una marca e che, di solito, contiene il nome commerciale della società. La scelta del logo è una decisione molto delicata…
La tecnologia e social network svolge un ruolo sempre più rilevante nelle nostre vite poiché facilita la comunicazione e l’accesso a molti servizi. L’immediatezza della comunicazione online con i clienti è di…
La generazione Y, conosciuta semplicemente come “millennials”, comprende i nati tra il 1981 e il 1995, ossia i figli degli appartenenti alla generazione dei Baby-boomers. I “millennials” sono chiamati così perché…
Noi di habitissimo sappiamo che la sicurezza e la fiducia sono elementi fondamentali per le aziende che hanno un profilo online, ecco perché abbiamo creato i marchi di fiducia per le imprese certificate….
I professionisti che usano habitissimo per far crescere la loro impresa sono sempre di più, e molti di loro hanno condiviso con noi la loro esperienza. Riempi il questionario e raccontaci la…
La scheda pubblica presenta la tua attività ai clienti. È fondamentale per aiutarli nella scelta di un professionista, quindi ti consigliamo di tenerla sempre aggiornata: anche se i tuoi prezzi sono competitivi,…
Avrai già sentito parlare molte volte dell’importanza di avere una buona posizione su internet. In effetti è essenziale per permettere alla tua attività di crescere come hai sempre desiderato. Posiziona la…
Il tuo profilo habitissimo funge da lettera di presentazione nella ricerca di nuovi clienti. È la cornice perfetta per caricare e mostrare i progetti eseguiti. Crea il tuo portafoglio professionale aggiungendo foto e descrizione dei lavori…
Inizialmente pensati per mettere in contatto familiari e amici, i social network sono diventati uno strumento fondamentale per le imprese. Sono il mezzo di comunicazione perfetto per promuovere un prodotto o un…