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Il protagonista della settimana

10 Ottobre, 2017
raffaela
https://youtu.be/C-m4CfFBMw4

· Potresti spiegarci qual è la principale attività che svolge la tua azienda e qual è il fattore differenziale rispetto alla tua concorrenza?

Principlamente, la nostra azienda si occupa di progetti di domotica, attraverso i quali i privati possono automatizzare la loro casa, con i nostri dispositivi, rendendola intelligente. Possono controllare il riscaldamento, le persiane, le prese elettriche o l’ illuminazione dallo smartphone, in modo facile e veloce.

Ci rivolgiamo a tutte le classi sociali, e grazie ad Habitissimo, siamo in grado di raggiungere clienti a cui non avremmo mai pensato di arrivare, e che, inoltre, hanno consigliato la nostra azienda ad altri amici, conoscenti e familiari.

· Come hai conosciuto Habitissimo?

I tempi sono cambiati. Ora su Internet c’è tutto. Io so utilizzarlo bene, ma questa volta è stata mia moglie che ha trovato Habitissimo, cercando su Internet.

· Ti è stato utile per migliorare la tua attività? E’ conveniente/proficuo essere su/essere iscritti a habitissimo?

Sì! Assolutamente, senza dubbio! E’ vero che si paga per ottenere i dati di contatto, ma si tratta di un investimento minimo che, a breve termine, non si avverte nemmeno, perché si recupera tutto ottenendo clienti e lavori importanti.

Ad esempio, quest’anno abbiamo ottenuto nuovi clienti che non avremmo mai potuto raggiungere con altri mezzi o canali, nemmeno per sogno! La verità è che siamo molto felici. Sicuramente HABITISSIMO ha contribuito e continua a contribuire al PROFITTO COMPLESSIVO DELL’AZIENDA, con eccellenti risultati in termini di volume di lavoro e fatturazione.

· Ci racconti un’esperienza che hai vissuto con i tuoi clienti di Habitissimo, e che ti ha colpito?

(L’intervistato si finge pensieroso… e poi sorride)

Sì. Ricordo che uno dei nostri clienti era molto soddisfatto del nostro lavoro e dopo un po’ ho scoperto che ci ha fatto tanta pubblicità, parlando di noi. La verità è che habitissimo, per la nostra azienda, è una garanzia di qualità.

· Qual è l’importanza che dai ad Internet per la tua attività?

Oggi, Internet è molto importante. Se non sei su Internet, non esisti. Inoltre, grazie ai

mezzi online, i privati confrontano i prezzi, leggono le recensioni di altri clienti e sono più informati sulle aziende esistenti sul mercato. L’immagine e la reputazione on-line è di vitale importanza per il corretto funzionamento dell’azienda.

· Cosa pensi dei marchi/sigilli di fiducia Habitissimo?

È molto importante perché significa che quell’azienda è passata attraverso vari filtri di qualità e altra formazione necessaria/utile in area di attività. La nostra azienda, per esempio, è continuamente in fase di formazione, aggiornamento delle conoscenze e rispetta le norme di qualità vigenti nel settore della domotica.

· Quale consiglio daresti ai professionisti che non conoscono habitissimo? E ai professionisti del tuo settore?

(Ride, dicendo che sarebbe meglio se nessuno lo utilizzasse, così potrebbe tenersi tutti i clienti)   :)))

È un ottimo sistema, che funziona davvero, se si utilizzano tutti i suoi vantaggi. Lo consiglio sia per i professionisti, che per i privati.

Prefiggendosi l’obiettivo della soddisfazione del cliente, ai professionisti di habitissimo suggerirei di acquistare i dati di contatto dei privati che corrispondono realmente ai propri criteri di ricerca.

· Quali sono i suoi progetti futuri e come pensa di utilizzare gli strumenti di habitissimo a medio/lungo termine?

Spero che habitissimo continui a crescere sempre di più, in questo modo anche noi possiamo continuare a crescere.

Per ora, habitissimo funziona molto bene, per noi è la ciliegina sulla torta: abbiamo ottenuto ottimi risultati e, naturalmente, continueremo ad utilizzare questa piattaforma web.

Grazie a voi abbiamo fidelizzato i clienti.

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