Iscrizione alla newsletter

Il pro della settimana: Antonello Serra di Serra Ingegneria

25 Ottobre, 2018
raffaela

La storia di oggi è quella di Antonello Serra di Serra Ingegneria, studio di ingegneria specializzato nel settore della ristrutturazione casa. Serra Ingegneria può contare su oltre 20 anni di esperienza in consulenza tecnica (aziendale e legale), ristrutturazioni, e anche formazione, ma ciò che da sempre caratterizza Antonello e il suo studio è la ricerca costante della soddisfazione del cliente così come l'importanza data alla relazione con le persone stesse, siano esse collaboratori o clienti. 

Il pro della settimana: Antonello Serra di Serra Ingegneria

Grazie alla sua professionalità Antonello lavora da solo, ma riesce a realizzare progetti di qualità proprio attraverso la collaborazione con artigiani con la sua stessa passione. Un dettaglio che assieme alla tranquillità, sia nella relazione che nella esecuzione, secondo Antonello fa la differenza con i suoi competitor.

Prima di entrare in habitissimo, Antonello aveva un sito web  - che cura tutt'ora - dove mette a disposizione gratuitamente il frutto del suo lavoro, per le persone che affidano a lui la realizzazione dei loro progetti. Conosce habitissimo in un momento particolare sia della sua vita professionale, che in quella del portale. Già in passato era entrato in contatto con habitissimo ma poi il portale è cresciuto tanto negli anni, così come l'attività di Antonello. Quando Antonello incontra per la seconda volta habitissimo, capisce subito che era quello che stava progettando lui stesso. Decide di provarlo perché capisce che chi lo ha realizzato, ha la sua stessa visione del lavoro: qualità e servizio al cliente, nient'altro conta.

Chi ha realizzato habitissimo ha la mia stessa visione del lavoro: qualità e servizio al cliente, nient'altro conta.

La cosa che differenzia habitissimo dalla concorrenza, secondo Antonello, è che ha un cuore umano, e che mira alla qualità della relazione con le persone. Inoltre Antonello ritiene che habitissimo sia già proiettato al futuro, perché va evolvendosi verso un gestionale online.

habitissimo ha un cuore umano che mira alla qualità della relazione con le persone 

Ad Antonello habitissimo piace molto perché gli permette di lasciare su web articoli su temi specifici, ed in questo modo gli consente di dare il suo personale contributo alle materie in cui è esperto. Non solo, in merito alle recensioni conferma che il sistema di opinioni di Habitissimo è un grosso aiuto, sia per il professionista/artigiano registrato su habitissimo, sia per la persona che cerca dei professionisti cui rivolgersi e non ha modo di orientarsi. 

La cosa che maggiormente lo ha colpito delle persone conosciute attraverso habitissimo è il calore e la gratitudine in cui reagiscono al suo modo, molto aperto e personale, di gestire le loro esigenze.

A chi si iscrive per la prima volta su habitissimo Antonello consiglia di partecipare alle pagine pubbliche su "Chiedi alla Community", dove lui è super attivo, e di imparare poco a poco ad usare il portale.

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu