Sei un imbianchino? Vuoi mettere a confronto vari tipi di pittura? Ti piace provare cosa nuove?
Ecco i 5 migliori tipi di pittura presenti sul mercato. Usando un prodotto di qualità ci vorrà meno tempo per dipingere, la finitura sarà migliore e, soprattutto, passerà un bel po’ di tempo prima di dover dare un’altra rinfrescata ai muri.
Quale scegli?
Bricofan bianco opaco per interni
Pittura plastica bianca marca Cofan. Il tipo di bianco, la finitura e l’ampia copertura la rendono perfetta per gli interni.
Subito Bianco
La marca MaxMeyer offre questa pittura murale che dona alle pareti interne un elevato punto di bianco ed un effetto vellutato. Facile applicazione e risultato immediato.
Alphamat
La marca Sikkens offre questa pittura all’acqua lavabile di alta qualità per interni. Ottima qualità, finitura opaca, buona copertura e resa elevata.
Ducotone l’autentico
Un prodotto della marca Duco che si colloca in termini prestazionali ad alti livelli come copertura, compattezza del film e bassa presa di sporco.
Keradecor Eco White Plus
L’opzione ecologica della marca Kerakoll è pittura organica minerale eco-compatibile, a base di resine stirolo-acriliche all’acqua. Semi-lavabile, traspirante e molto coprente. Buona resistenza all’abrasione e ottimo punto di bianco.
Megasan Antimuffa
DCK offre una pittura lavabile e traspirante. È una idropittura con ottime caratteristiche di traspirabilità e copertura, idonea per ambienti interni soggetti all’attacco di micro-organismi.
GD 02 Saturno
Pittura della marca Colorificio Meridionale per interni, indicata per soffitti ove sia necessario avere buona adesione e traspirabilità.