Oggi vi parliamo di ManoMano che, grazie ad un catalogo di oltre 10 milioni di prodotti a portata di clic, è diventato il principale e-commerce europeo di fai da te, casa e giardino. Uno dei suoi servizi di punta è proprio la nuova piattaforma dedicata ai professionisti: ManoMano Pro.
ManoManoPro è uno dei principali servizi offerti da questo market-place e si pone come uno strumento progettato da e per i professionisti che, grazie alla piattaforma, potranno accedere a un intero catalogo di marchi professionali, oltre alla possibilità di avvalersi di vantaggi e prezzi esclusivi. La soluzione ideale per fare un ordine mentre il professionista riceve una consulenza personalizzata dal team di esperti di ManoManoPro nel settore edile.
ManoManoPro è più di una piattaforma che semplifica la vita ai professionisti. Nasce dopo sei mesi di ricerche in collaborazione con un folto gruppo di professionisti edili spagnoli, che ci hanno aiutato a scoprire quali sono le loro esigenze e preoccupazioni lavorative, oltre alla gestione del mercato nell’era dell’edilizia digitalizzata.
ManoManoPro non offre solo una vasta gamma di prodotti delle migliori marche a prezzi negoziati, ma l’ordine può essere effettuato in tempo reale da qualsiasi luogo e ricevuto dove si vuole. E tutto con un servizio personalizzato, senza inutili ritardi e disponibile dalle 08:00 alle 18:00.
L’azienda co-fondata da Christian Raisson e Philippe de Chanville si posiziona come motore dell’accelerazione digitale del settore. Nel corso del 2020 ManoMano ha realizzato un volume d’affari complessivo di 1.200 milioni di euro, ed è cresciuto del 100% a livello globale. ManoMano ha un team di 650 persone distribuite nei suoi uffici a Parigi, Bordeaux e Barcellona.