La storia di questa settimana è quella di Adriano, dell’azienda Adriano Parquet. Adriano da circa vent’anni si occupa di posa, levigatura e verniciatura di tutti i tipi di parquet ma anche di trattamenti naturali, lamatura e verniciatura e manutenzione.
Solo dieci anni fa, però, Adriano decide di mettere su la sua azienda per far crescere la sua attività. Quello che contraddistingue la sua impresa è l’importanza data alla soddisfazione del cliente: sin dalla sua fondazione Adriano ha come obiettivo principale verso i suoi clienti il rispetto dei tempi di consegna e l’onestà del prezzo proposto.
Prima di entrare in habitissimo, Adriano non si faceva pubblicità, conosce habitissimo su Internet e decide di provarlo, e sin da subito ci racconta che ha potuto apprezzare la grande serietà e l’efficacia della piattaforma. Un modo di fare che ha subito fatto colpo su Adriano che ha fatto della sua professionalità e serietà la sua caratteristica principale.
A tal proposito, Adriano crede che habitissimo possa essere un’ottima opportunità per trovare nuovi clienti e farsi conoscere. Essere presenti su Internet, infatti, al giorno d’oggi è fondamentale: oggi come oggi bisogna essere capillari e attivare tutti i touch point possibili per farsi trovare e contattare dai suoi clienti.
Adriano ha potuto anche apprezzare il sistema di recensioni di habitissimo: un sistema che ritiene piuttosto equo perché in grado di rappresentare la qualità dei professionisti e aiutare i privati nella scelta degli stessi.
Adriano crede che habitissimo possa essere un’ottima opportunità per trovare nuovi clienti e farsi conoscere
A chi si iscrive per la prima volta su habitissimo, Adriano consiglia di sforzarsi di capire le esigenze reali dei clienti, e altrettanto di essere onesti, rispettare il lavoro e offrire il preventivo solo dopo un attento sopralluogo. La chiave del successo, secondo Adriano, infatti è una e sola: la soddisfazione del cliente!