Iscrizione alla newsletter

Il protagonista della settimana: Nuova Acrobatica Edile

9 Aprile, 2018
raffaela

Dicono che il lavoro su fune è un lavoro di grande passione. Certamente per Roberto Rimotti questa professione nasce dal suo amore per la montagna. Alpinista specializzato e artigiano con esperienza pluriennale, nel 2013 Roberto decide di coniugare le sue due grandi expertise e dedicarsi al lavoro di operatore su fune. Per raggiungere questo obiettivo, frequenta il corso di formazione teorico-pratico per lavoratori addetti ai lavori in quota organizzato dalla Scuola Edile Genovese. Grazie a questo diploma Roberto padroneggia le più innovative tecniche di accesso e spostamento su corda diventando un lavoratore su corda qualificato e fondando la ditta Nuova Acrobatica edile.

Il protagonista della settimana: Nuova Acrobatica Edile

Roberto Rimotti ha svolto per diversi anni lavori in campo edilizio che gli hanno consentito di consolidare una notevole esperienza professionale on the job

Da allora l’artigiano Roberto offre nel suo portfolio anche interventi dagli accessi difficili come lavori di impermeabilizzazione di tetti e terrazzi, messa in sicurezza di edifici, rimozione di intonaci pericolanti, ripristino e messa in sicurezza di cornicioni e poggioli, ripristino parziale di facciate di edifici, montaggio dei pluviali delle grondaie, canne fumarie e molti altri tipi di lavori edili su corda, anche interni.

Come ha conosciuto Roberto habitissimo? Ho fatto una semplice ricerca su google e ho selezionato alcune piattaforme del settore. Le prime che avevo scelto non mi hanno convinto così ho provato habitissimo che da subito mi ha trasmesso maggiore fiducia.

Come si pubblicizzava Roberto prima della sua iscrizione ad habitissimo? Con i classici biglietti da visita e le inserzioni sui giornali di settore.

Quali sono i servizi di habitissimo che Roberto crede siano più efficaci per ottenere clienti? Confesso che sono ancora nuovo ad Habitissimo e non sono a conoscenza di tutti i servizi, ma l’incremento di lavoro che ho avuto in questo seppur breve periodo di utilizzo della piattaforma promette molto bene.

Consiglierebbe Roberto habitissimo ai suoi colleghi? Già fatto!

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu