Il profilo della tua attività è la tua carta di presentazione. Faresti mai acquisti in un negozio vuoto? Nemmeno i tuoi clienti!
Come completare il profilo:
1. Logo e una breve descrizione.
2. Marchi di fiducia: allega tutta la documentazione necessaria. Se hai dubbi, il nostro servizio clienti ti darà tutte le informazioni che cerchi.
3. Recensioni: il 68% degli utenti afferma di fidarsi delle recensioni dei clienti per scegliere un professionista. Chiedi sempre ai tuoi clienti di recensire il tuo lavoro.
Ricorda che la tua scheda è il biglietto da visita della tua attività
4. Partecipa alla sezione “chiedi alla community”: mostra le tue competenze aiutando gli altri professionisti.
5. Foto: pubblica le foto del tuo ufficio, dei tuoi migliori progetti e di tutto ciò che possa valorizzare la tua attività.
6. Pubblica i tuoi progetti: mostra ai clienti la qualità dei tuoi lavori e la tua competenza.
Completa la tua scheda, dà valore alla tua attività.