Ogni giorno milioni di privati si affidano ad Habitissimo per trovare un professionista o un’impresa che realizzi opere edili, ristrutturazioni o riparazioni a casa loro. Habitissimo è uno dei siti web di ristrutturazioni e opere edili più visitati d’Italia. Ma per sfruttarle al meglio la nostra piattaforma devi sapere come funziona.
Habitissimo è uno strumento utilissimo per aumentare il portafoglio clienti e migliorare la reputazione online delle imprese e dei professionisti registrati sulla piattaforma.
1) Per aumentare il tuo portafoglio clienti hai a tua disposizione l’elenco delle aziende, e puoi acquistare le richieste di preventivo pubblicate dai privati sulla piattaforma.
– Prima di acquistarne uno sai già di che lavoro si tratta e, quindi, come svolgerlo. Consiglio: concentra i tuoi investimenti in progetti redditizi o in cui sei competitivo.
– Sei il capo di te stesso: se vuoi lavorare di più, acquista più richieste; se sei pieno di lavoro, smetti di investire.
– Il tornaconto è visibile: saprai esattamente quando costa ogni cliente e potrai valutarne i benefici.
– Saprai con quali altre 3 aziende sei in competizione e potrai adattare il tuo preventivo ad ogni situazione.
Habitissimo è un investimento. L’esperienza ci insegna che non puoi valutare cliente per cliente: devi acquistare almeno 12 richieste per poter avere una visione complessiva. Più richieste compri, prima recupererai i soldi investiti.
2) Habitissimo ti offre inoltre la possibilità di migliorare la tua reputazione online. Come? Creando e facendo risaltare la tua scheda personale. È una delle soluzioni migliori per far aumentare la tua visibilità online e trasmettere fiducia. Più ti fai conoscere e più trasmetterai fiducia ai clienti, più avrai più successo. Se non hai un sito, la tua scheda personale ne farà le veci, mentre se ce l’hai già darà ancora più visibilità alla tua attività.
Ci sono due modi per accedere alle richieste di preventivo pubblicare dai privati su Habitissimo: