Iscrizione alla newsletter

Progettissimo 2017: i migliori progetti di ristrutturazione e lavori di casa

9 Maggio, 2018
raffaela

Per il quarto anno consecutivo, Habitissimo lancia in Italia Progettissimo 2017, un concorso nato con l’obiettivo di dare visibilità a tutte quelle idee e quei progetti di costruzione, riforma e design, che apportino una sostenibilità sociale, economica e ambientale nella progettazione di case, locali commerciali o contract.

Progettissimo 2017: i migliori progetti di ristrutturazione e lavori di casa

Ad Habitissimo crediamo fortemente nella costruzione efficiente e di qualità che giorno dopo giorno vediamo nei lavori realizzati da parte dei professionisti registrati sulla nostra piattaforma. Per questo, abbiamo ideato un concorso con il fine di apportare e dare visibilità ai progetti di chi, a parte promuovere il proprio lavoro, apporta un significato nel mondo della ristrutturazione e delle riparazioni. 

Sono invitati a partecipare alla versione italiana di questo concorso tutti i professionisti italiani che condividono con noi l’idea che “rinnovare una casa è un’esperienza straordinaria” e che hanno pubblicato un progetto nel 2017.

Come partecipare

I professionisti del settore devono semplicemente avere un profilo Habitissimo professionale su Habitissimo, creare un progetto con un minimo di quattro foto e un testo di 400-500 parole che spieghino il valore aggiunto del progetto, i contributi in termini di efficienza e di sostenibilità e l’anno di completamento del lavoro. Nel file il professionista deve inoltre includere il nome completo del professionista, il sommario della società, le etichette, il titolo originale del progetto, la descrizione dei marchi utilizzati, il luogo dove è stato realizzato il progetto e i piani del lavoro.

Una volta pubblicato il progetto e caricate le foto, bisogna inserire un titolo e soddisfare i requisiti prima elencati, quindi si manderà un link al progetto alla mail prensa@habitissimo.com specificando nel soggetto “Progettissimo 2017”.

Premi

Il vincitore del Progettissimo 2017 riceverà come premio un pacchetto Premium Plus o equivalente (valido per un anno). Oltre a:

  • Publiredazionale online sul progetto vincitore
  • Diffusione sui social network Habitissimo
  • Certificazione online Progettissimo 2017
Progettissimo 2017: i migliori progetti di ristrutturazione e lavori di casa

I finalisti verranno scelti da una giuria composta da membri del team Habitissimo. Una giuria esterna composta da professionisti del settore sceglierà quindi il vincitore secondo i criteri professionali e i parametri stabiliti nel bando di concorso.

Gli interessati possono inviare i loro progetti dal 7 maggio al 31 maggio 2018. La giuria valuterà i progetti e sceglierà i finalisti durante il mese di maggio. Il vincitore sarà annunciato entro la fine di giugno 2018. Il premio sarà online dal 1 luglio 2018 nel profilo professionale del vincitore del concorso. 

Vedi le basi Progetissimo 2017.

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • Hidden
    :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu