Iscrizione alla newsletter

Passa al livello successivo: diventa un professionista doc

31 Luglio, 2018
raffaela

Già abbiamo parlato in diverse occasioni cosa significa poter contare sul certificato di Favoritissimo e come fare per ottenerlo. Questa volta scendiamo nel dettaglio per aumentare il livello quando dovrai completare la tua scheda professionale. Ti anticipiamo che ci saranno quattro livelli e che, in ciascuno di essi, dovrai raggiungere tre obiettivi. 

Passa al livello successivo: diventa un professionista doc

Di volta in volta, ti sarà richiesto un po’ di sforzo in più per salire di livello ma non preoccuparti, non c’è fatica senza ricompensa: la medaglia di Favoritissimo 2018 potrebbe essere tua.

Quattro tappe per diventare un guru

Queste sono le 4 tappe nel tuo percorso professionale all’interno della piattaforma:

  1. Livello principiante: questo è il primo passo, dovrai solo registrarti
  2. Livello avanzato: gli obiettivi che dovrai raggiungere per conseguire questo livello saranno ottenere la prima recensione da parte di un privato, aggiungere una immagine, che sia la tua foto se sei un libero professionista o il logo della tua azienda  e verificare la tua identità. Nel caso tu abbia già fatto quest’ultimo passaggio, ti invitiamo a scaricare la nostra app.
  3. Livello esperto: qui ci concentriamo sulla tua scheda. Servono almeno 3 opinioni di clienti, aggiungere una descrizione alla tua scheda pubblica di azienda (o scaricarti l’app se avevi già completato questo campo) e ottenere il sigillo di professionista o impresa verificata.
  4. Livello guru: siamo arrivati all’ultima tappa. Dovresti avere un minimo di 7 opinioni, lasciare almeno una risposta nel forum delle domande agli esperti e aggiungere immagini (che sia caricare un’immagine singola o all’interno di uno dei tuoi progetti).

La ciliegina sulla torta: Favoritissimo 2018

Se hai fatto bene i conti, ti sarai accorto che quando sarai arrivato al livello guru, avrai riempito un bel bagaglio di contenuti: opinioni di contatti con buone valutazioni nel 2018, una scheda aziendale aggiornata, la tua identità verificata…sono molti i requisiti che dovrai rispettare per ambire, a gennaio 2019, a diventare un Favoritissimo. 

Tutto questo perché vogliamo che le imprese e i liberi professionisti migliori si uniscano alla nostra selezione annuale e che i “guru” siano tra i candidati.

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • Hidden
    :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu