Già abbiamo parlato in diverse occasioni cosa significa poter contare sul certificato di Favoritissimo e come fare per ottenerlo. Questa volta scendiamo nel dettaglio per aumentare il livello quando dovrai completare la tua scheda professionale. Ti anticipiamo che ci saranno quattro livelli e che, in ciascuno di essi, dovrai raggiungere tre obiettivi.
Di volta in volta, ti sarà richiesto un po’ di sforzo in più per salire di livello ma non preoccuparti, non c’è fatica senza ricompensa: la medaglia di Favoritissimo 2018 potrebbe essere tua.
Queste sono le 4 tappe nel tuo percorso professionale all’interno della piattaforma:
Se hai fatto bene i conti, ti sarai accorto che quando sarai arrivato al livello guru, avrai riempito un bel bagaglio di contenuti: opinioni di contatti con buone valutazioni nel 2018, una scheda aziendale aggiornata, la tua identità verificata…sono molti i requisiti che dovrai rispettare per ambire, a gennaio 2019, a diventare un Favoritissimo.
Tutto questo perché vogliamo che le imprese e i liberi professionisti migliori si uniscano alla nostra selezione annuale e che i “guru” siano tra i candidati.