Questa settimana vi raccontiamo la storia di Ornella Roversi, titolare de La 28 Multiservizi, impresa specializzata nel settore delle pulizie con sede a Milano. L’azienda nacque diversi anni fa dalla volontà di Ornella e di suo marito di mettersi in proprio e di mettere a frutto le competenze acquisite durante gli anni. La storia de La 28 Multiservizi, quindi, inizia nel 2016 come un’impresa familiare e va crescendo poco a poco, tant’è che attualmente, oltre all’appoggio del marito, Ornella può contare sul supporto dei suoi collaboratori.
Ornella ha conosciuto habitissimo pochissimo tempo fa e si ritiene molto soddisfatta. Ci racconta che era su Internet alla ricerca di lavoro per suo figlio e in un banner promozionale è comparso un annuncio habitissimo.
Prima di provare il nostro servizio, per pubblicizzarsi utilizzava bigliettini da visita e volantini, cercava contatti anche attraverso altri portali. Secondo Ornella sono diverse le cose che differenziano habitissimo dalla concorrenza, ma forse quella più lampante è la quantità di contatti a cui si ha accesso quotidianamente, così come il prezzo del singolo lavoro che fa sì che la nostra piattaforma sia la più conveniente per Ornella. Quando l’abbiamo intervistata, infatti, Ornella era in habitissimo da 10 giorni e aveva avuto già l’occasione di chiudere 2 lavori.
Altra cosa che sicuramente aiuta è l’area dedicata alle recensioni: Ornella crede che le opinioni siano molto importanti per farsi conoscere da chi si avvicina per la prima volta ad una azienda. Internet è uno strumento potentissimo, e molto più efficace della pubblicità tradizionale, come ad esempio il volantinaggio, che oramai non sembra essere più lo strumento più vantaggioso.
Secondo Ornella, questo tipo di pubblicità ha perso d’impatto perché il consumatore dei giorni nostri vive costantemente connesso, alla ricerca di informazioni, opinioni e recensioni che gli confermino la bontà della sua scelta. Oggi c’è un bisogno di conferme molto più grande rispetto a qualche decennio fa e le recensioni aiutano.
Se Ornella dovesse trovarsi davanti a un professionista che ha bisogno di un consiglio, sicuramente gli suggerirebbe di provare habitissimo e darsi una possibilità di conoscere il servizio.
Ad oggi, infatti, nonostante sia passato pochissimo tempo da quando ha cominciato ad utilizzare habitissimo, molti dei lavori chiusi da Ornella sono lavori forniti dal nostro portale che sta diventando un vero e proprio agente commerciale per la sua azienda.