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Il protagonista della settimana: Luciano Gritti di GBM salotti

31 Luglio, 2018
raffaela

Questa settimana vi raccontiamo la storia di Luciano Gritti di GBM Salotti, con sede in Monza Brianza. Luciano da circa 37 anni lavora a fianco dei suoi fratelli per fornire un servizio di qualità e personalizzato ai suoi clienti, che restano sempre molto soddisfatti dei loro lavori. L’azienda di Luciano si occupa di produrre e rifoderare divani, divani letto, poltrone e letti imbottiti con e senza contenitore.

Il protagonista della settimana: Luciano Gritti di GBM salotti

Prima di conoscere habitissimo Luciano non si faceva pubblicità ma aveva un sito web. Conosce habitissimo tramite un amico che gliene parla come il miglior sito dove trovare lavori on line. Luciano conferma il pensiero dell’amico perché riconosce ad habitissimo serietà e competenza rispetto alla concorrenza. 

Quello che maggiormente lo ha convinto di habitissimo è la possibilità di farsi conoscere dai clienti in maniera rapida: su habitissimo le aziende sono a portata di click, le persone vedono, arrivano e conoscono le aziende in maniera veloce ed efficace.

Come è noto, habitissimo ha anche un sistema avanzato di recensioni; Luciano però non ha mai spinto i suoi clienti a lasciare opinioni sulla sua scheda. Quelle che sono arrivate sono recensioni “naturali” di persone che, a suo dire, in lui e nei suoi fratelli hanno trovato degli amici che li affiancano nel miglioramento della propria casa e non una azienda che voglia vendere a tutti i costi. Secondo Luciano, infatti, ciò che differenzia un’impresa di successo da una impresa “normale” è l’essere sempre a disposizione dei clienti, risolvendo qualsiasi problema con professionalità. Luciano da sempre ha fatto dell’onestà, della precisione e della qualità i valori che lo contraddistinguono sul fronte professionale, i clienti lo apprezzano e per questo motivo in un periodo di magra habitissimo ha fatto sì che il fatturato della sua azienda aumentasse. 

i clienti lo apprezzano e habitissimo ha fatto sì che fatturato della sua azienda aumentasse 

L’importanza della fiducia si nota anche in questo aneddoto che Luciano ci racconta. Una volta una cliente era in disaccordo con il marito per il tessuto da scegliere e la lavorazione per i divani; la moglie si è affidata ai suoi consigli nonostante avesse già deciso per altre cose. A lavoro eseguito, la coppia non sapeva come ringraziare Luciano per lo straordinario risultato. A Luciano dissero che era il dettaglio a fare la differenza e che lui aveva fatto centro.

A tal proposito, ciò che Luciano si sente di consigliare a chi si iscrive per la prima volta su habitissimo è proprio di curare con scrupolosità e pazienza ogni contatto/cliente che arriva, solo così sarà possibile aumentare e rafforzare la propria reputazione sulla pagina.

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