Il successo o l’insuccesso di un’attività dipendono da molti fattori diversi. Sfruttare i vantaggi del mondo digitale per essere sempre connessi è uno di questi. Oggi esistono app che aiutano a gestire il lavoro quotidiano di pittori, designer, architetti, ecc. Se sei un utente di Habitissimo devi assolutamente scaricare la nostra app per i professionisti. È uno strumento fondamentale per la tua attività: scopri come usare tutte le funzioni.
Gestisci il tuo account direttamente dalla “Home”: configura le notifiche, gli avvisi e i dettagli della tua attività (logo, indirizzo mail, numero di telefono, …). Ricorda anche che MyManager ti consente di creare e gestire anche preventivi e fatture.
Grazie alla sezione “Contatti” puoi gestire, ricontattare e controllare sia i clienti nuovi che quelli vecchi. È facilissimo, puoi coordinare tutto da solo! Troverai anche una sezione dedicata alle recensioni, utilissima per gestire quelle già ricevute e sollecitare ai clienti quelle mancanti.
Tutte queste sezioni servono per gestire le proposte di collaborazione (o il loro risultato). Abbiamo lasciato per ultima quella più importante: la sezione “Lavori”. Questo campo ti aiuterà a trovare nuove richieste di lavoro grazie anche alle funzioni “mappe” e “filtri”. Con la prima avrai una visione grafica di ciò che viene elencato nella lista principale, mentre con la seconda potrai andare più a fondo e scoprire come fare per proporre sempre il meglio a seconda della tua categoria. Un aiuto concreto per gestire al meglio il lavoro quotidiano.
Avere tutte queste possibilità a portata di mano è un vantaggio inestimabile. Noi di Habitissimo sappiamo che molti di voi lavorano “sul campo”, e vogliamo essere sempre al vostro fianco!