I social network connettono milioni di persone ogni giorno, sono la vetrina perfetta per mettere in mostra i tuoi prodotti o servizi.
Facebook è il social più importante. Avere una pagina di presentazione è fondamentale per pubblicizzare la tua attività e attirare nuovi potenziali clienti.
Ecco alcuni consigli su come creare la pagina della tua attività:
1. Specifica di che attività si tratta. Quando crei la pagina della tua società partendo dal tuo profilo Facebook, indica di che tipo di attività si tratta, il settore commerciale, l’indirizzo (se è aperta al pubblico), e qualsiasi altro dato.
2. Aggiungi prodotti e servizi. Descrivi nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti o servizi che offri. Usa parole chiave che facilitino il posizionamento della tua attività nei principali motori di ricerca.
3. Scegli una foto profilo. Cercane una che identifichi la tua attività e la renda riconoscibile. Oppure usa il tuo logo.
4. Cura le pubblicazioni. Pubblica foto, offerte, link, idee e tutto ciò che possa attrarre l’attenzione di nuovi potenziali clienti.
Una pagina Facebook ben curata può moltiplicare le opportunità di business, attraendo nuovi clienti e fidelizzando quelli già esistenti.