Iscrizione alla newsletter

Nuove collezioni per i tuoi progetti outdoor

1 Giugno, 2020
raffaela

Occhi puntati su terrazzi, giardini e balconi. La bella stagione è alle porte e si intensifica la corsa per arredare queste preziose aree outdoor. Progetti per privati oppure hotel, bar e ristoranti hanno bisogno di soluzioni confortevoli e di tendenza per ravvivare gli esterni, molto vissuti ogni estate ed ancora più indispensabili in questo anno così particolare. 

Oltre alla vendita al dettaglio dedicata ai privati, Maisons du Monde offre un’esclusiva collezione riservata ai professionisti. Architetti e interior designer possono approfittare dei servizi loro dedicati per trovare mobili e decorazioni da inserire nei propri progetti, con tante novità pensate per gli spazi esterni.

Nuove collezioni per i tuoi progetti outdoor

I vantaggi del servizio B2B

Maisons du Monde viene incontro alle necessità dei professionisti della progettazione con un pacchetto di servizi dedicato. Si tratta di un supporto speciale per la realizzazione dei propri progetti. Trovare ispirazioni, soluzioni d'arredo e oggetti decor diventa così molto più semplice grazie all’assistenza personalizzata. Il "BUSINESS service”, con già ben 10 anni di esperienza alle spalle, si articola attraverso uno spazio riservato sul sito web, dei negozi specializzati, un team di esperti a disposizione ed un catalogo dedicato.

Un catalogo tutto nuovo

Nel vasto catalogo BUSINESS, si possono trovare prodotti per arredare ogni ambiente interno o esterno. Sono 260 i prodotti esclusivi per i clienti professionali che hanno la necessità di arredare un locale o un’attività ricettiva o commerciale. 

La linea outdoor è molto ben fornita, con un assortimento che copre gli stili d’arredo più di tendenza così potrai presentare ai tuoi clienti proposte attuali.

Tra le pagine del catalogo si possono selezionare divani da giardino e arredi per esterni per ogni metratura e con diversi materiali. Si va dalle soluzioni economiche a quelle destinate agli outdoor più lussuosi. 

Per le strutture ricettive sono proposti lettini prendisole, poltrone sospese e letti a baldacchino per esterni, per creare atmosfere rilassanti all’aria aperta. Sono disponibili inoltre ombrelloni e gazebi da giardino, soluzioni mobili per creare l’ombreggiatura dove necessario. 

Tante proposte per il settore ricettivo

Che sia un lussuoso resort o un piccolo B&B, grazie ai prodotti Maisons du Monde potrai offrire ai tuoi committenti del settore ricettivo proposte di qualità, studiate appositamente per soddisfare le esigenze ed il gusto della clientela.

La cura degli ambienti comuni come terrazze e dehors per gli alberghi è fondamentale per affermare la propria immagine e contando sul servizio B2B di Maisons du Monde puoi renderli impeccabili in ogni dettaglio. Inoltre i prodotti contrassegnati dalla dicitura BUSINESS o PRO sono conformi alle normative vigenti, realizzati in materiali approvati per questa tipologia di ambienti e con trattamento ignifugo.

Arredamento per bar e ristoranti 

I prodotti del marchio sono ideali anche per il settore della ristorazione. Sono disponibili set di tavoli e sedie per dare vita a bar o ristoranti accoglienti e raffinati, qualsiasi sia lo stile che tu abbia in mente. Tra le proposte ci sono sedie impilabili dallo stile molto curato e tavoli regolabili e richiudibili, ma anche mobili di servizio per l’arredamento dei locali come credenze, scaffali ed espositori. 

Ulteriori benefici

Per rendere il tutto più interessante sono previsti degli sconti esclusivi dedicati ai professionisti. Chiedendo un preventivo personalizzato sarà possibile ricevere maggiori informazioni sui servizi e sul margine di ribasso che verrà offerto in base all’ordine effettuato. Un motivo in più per affidarti all’esperienza e alla competenza di Maisons du Monde. 

Inoltre per quanto riguarda la consegna tutto viene organizzato e gestito attraverso questo servizio, con spedizione, consegna al piano, disimballaggio e recupero imballaggi. Il cliente finale dovrà pensare soltanto ad organizzare la festa di inaugurazione.

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • Hidden
    :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu