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Il protagonista della settimana: Antonio Bosso di Bosso Impianti

31 Luglio, 2018
raffaela

La storia di questa settimana è quella di Antonio Bosso, della ditta Bosso Impianti con sede a Milano. Antonio vanta una esperienza di circa 20 anni quando la sua ambizione fa sì che nel 1990 decida di fondare la sua azienda e di non lavorare più alle dipendenze. Il core business della sua impresa è la realizzazione di impianti elettrici, video citofonici, il recupero e l'adeguamento di impianti esistenti, verifiche e sopralluoghi degli impianti e rilascio di dichiarazione di conformità. Poco a poco nel tempo, Antonio ha costruito una rete di professionisti e di artigiani a cui appoggiarsi per i suoi lavori. 

Il protagonista della settimana: Antonio Bosso di Bosso Impianti

Prima di conoscere habitissimo Antonio non si faceva pubblicità ma aveva un sito web. Conosce habitissimo navigando su Internet a caccia di novità grazie a una pubblicità e decide di provarlo. Sin dai primi momenti il portale gli era sembrato affidabile e serio, successivamente provando il servizio si è ulteriormente convinto della impressione principale. Essere presenti su internet, infatti, secondo Antonio è più che importante: è il presente e il futuro secondo lui.

Tra le cose di habitissimo che ha maggiormente apprezzato c'è il sistema di recensioni, un sistema che considera win - win: ovverosia vantaggioso sia per i professionisti - perché quando positive stimolano la fiducia di coloro che hanno bisogno di una ristrutturazione - sia per i privati - perché aiutano ad orientarsi nella miriade di offerte. A tal proposito, Antonio ci racconta che grazie ad habitissimo in un periodo di scarsità di lavoro ha aumentato del 30-40% il suo reddito annuale e ha potuto fare una cernita eliminando clienti non affidabili, sostituiti appunto dai clienti habitissimo.

Antonio ci racconta che grazie ad habitissimo in un periodo di scarsità di lavoro ha aumentato del 30-40% il suo reddito annuale e ha potuto fare una cernita eliminando clienti non affidabili, sostituiti appunto dai clienti habitissimo.

A chi si è appena iscritto su habitissimo, Antonio consiglia di seguire il cliente che non ci conosce e non è stato consigliato da un amico o da un conoscente, come avviene attraverso il passa parola. Per questa ragione, con il cliente bisogna essere ulteriormente chiari e dare risposte precise per acquisire fiducia. Ciò che, infatti, secondo Antonio fa la differenza fra un'azienda e l'altra è la competenza e la passione con cui si portano a termine dei lavori ed è questo che premia in confronto alla concorrenza: essere fedeli alle proprie promesse, accontentare il cliente rispetto a quanto pattuito all'inizio. Insomma ciò che premia davvero è essere dei professionisti.

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