Iscrizione alla newsletter

Il protagonista della settimana: Adriano di Adriano Parquet

10 Agosto, 2018
raffaela

La storia di questa settimana è quella di Adriano, dell'azienda Adriano Parquet. Adriano da circa vent'anni si occupa di posa, levigatura e verniciatura di tutti i tipi di parquet ma anche di trattamenti naturali, lamatura e verniciatura e manutenzione. 

Il protagonista della settimana: Adriano di Adriano Parquet

Solo dieci anni fa, però, Adriano decide di mettere su la sua azienda per far crescere la sua attività. Quello che contraddistingue la sua impresa è l'importanza data alla soddisfazione del cliente: sin dalla sua fondazione Adriano ha come obiettivo principale verso i suoi clienti il rispetto dei tempi di consegna e l'onestà del prezzo proposto.

Prima di entrare in habitissimo, Adriano non si faceva pubblicità, conosce habitissimo su Internet e decide di provarlo, e sin da subito ci racconta che ha potuto apprezzare la grande serietà e l'efficacia della piattaforma. Un modo di fare che ha subito fatto colpo su Adriano che ha fatto della sua professionalità e serietà la sua caratteristica principale. 

 A tal proposito, Adriano crede che habitissimo possa essere un'ottima opportunità per trovare nuovi clienti e farsi conoscere. Essere presenti su Internet, infatti, al giorno d'oggi è fondamentale: oggi come oggi bisogna essere capillari e attivare tutti i touch point possibili per farsi trovare e contattare dai suoi clienti. 

Adriano ha potuto anche apprezzare il sistema di recensioni di habitissimo: un sistema che ritiene piuttosto equo perché in grado di rappresentare la qualità dei professionisti e aiutare i privati nella scelta degli stessi. 

Adriano crede che habitissimo possa essere un'ottima opportunità per trovare nuovi clienti e farsi conoscere

A chi si iscrive per la prima volta su habitissimo, Adriano consiglia di sforzarsi di capire le esigenze reali dei clienti, e altrettanto di essere onesti, rispettare il lavoro e offrire il preventivo solo dopo un attento sopralluogo. La chiave del successo, secondo Adriano, infatti è una e sola: la soddisfazione del cliente!

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • Hidden
    :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu