Iscrizione alla newsletter

Il professionista della settimana: Mahmoud Khalil di Mk Parquet

11 Settembre, 2018
raffaela

La storia di oggi è quella di Mahmoud Khalil, dell'azienda Mk Parquet di Milano. Dal 2000, Mahmoud si occupa di realizzare pavimenti in legno tradizionale, in legno prefinito massello o a strati ma anche della manutenzione degli stessi attraverso la lucidatura a vernice a olio duro e cera.

Il professionista della settimana: Mahmoud Khalil di Mk Parquet

MK parquet è una una squadra di artigiani parquettisti che nasce grazie all'ambizione e alla passione che Mahmoud  eredita dal padre Khalil. Con la stessa passione ed esperienza acquisita negli anni, Mahmoud valorizza ogni lavoro, con un occhio attento ad ogni dettaglio, sia nel parquet prefinito che in quello tradizionale, al fine di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. E' proprio questo ciò che Mahmoud ama di più del suo lavoro: il rapporto di fiducia che si instaura con i clienti. 

Questi ultimi si dicono sempre colpiti dalla trasparenza e l'umiltà con cui Mahmoud si relaziona con i clienti

così come la rapidità e l'essere disponibile nello spiegare il  lavoro. Prima di entrare in habitissimo, Mahmoud non pubblicizzava molto la sua attività, ma ha cominciato a farsi conoscere successivamente alla scoperta di habitissimo. Si imbatte in habitissimo mentre è alla ricerca sul web di nuove opportunità di business e di miglioramento del suo mercato.

Secondo Mahmoud, ciò che differenzia habitissimo dalla concorrenza soprattutto è l'aiuto ad acquisire nuovi clienti e, prima di tutto, di qualità.

Grazie ad habitissimo ho acquisito molti nuovi clienti e di qualità

Secondo Mahmoud essere presenti su Internet, infatti, al giorno d'oggi è essenziale, perché oramai è quasi tutto ipertecnologico. Anche per questo motivo sono importanti le opinioni, che secondo lui gli hanno portato molti clienti. C'è da dire che vanno "controllate" perché a volte nelle recensioni ci sono più sfoghi personali che recensioni vere e proprie.

A chi entra per la prima volta in habitissimo, Mahmoud consiglia pazienza perché è difficile ottenere tutto subito ma serve piuttosto esperienza e calma. Ogni cliente è differente dall'altro e bisogna trovare la chiave giusta per relazionarsi nel modo più adatto a ciascuno di questi. 

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • Hidden
    :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu