Iscrizione alla newsletter

Favoritissimo 2019, il premio habitissimo al buon servizio

12 Marzo, 2020
raffaela

E’ arrivato il momento di comunicare i “Favoritissimi 2019” ovvero i migliori professionisti di habitissimo, coloro che troveranno una ricompensa al proprio duro lavoro con il sigillo Favoritissimo 2019. Un distintivo che identifica le aziende che si sono distinte per il buon servizio e l’impegno. 

Favoritissimo 2019, il premio habitissimo al buon servizio

In cosa consiste esattamente il sigillo Favoritissimo?

Favoritissimo è il sigillo che identifica i professionisti che si distinguono per il loro impegno, per la qualità del proprio lavoro e per il buon servizio. Con questo riconoscimento esclusivo habitissimo ricnosce le aziende e i liberi professionisti che eccellono nel  suo elenco, sia per la qualità del loro portfolio professionale che  per la quantità di opinioni positive accumulate durante l'anno.

"Fondamentalmente è il nostro modo di dire ai privati che cercano un professionale sul nostro portale che questi sono i migliori professionisti che abbiamo" commenta Enrico Poletto Country Manager Italia per habitissimo.Oltre ad avere un sigillo Favoritissimo 2019 su habitissimo, i professionisti che soddisfano i requisiti riceveranno due adesivi che possono incollare nei loro locali o veicoli. In questo modo, sarà visibile a tutti che è un professionista raccomandato dai loro clienti habitissimo.

Ecco la lista dei Favoritissimi 2019:

https://aziende.habitissimo.it/certificazioni/favoritissimo-2019/aziende

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • Hidden
    :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu