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Notizie

Come gestire le recensioni negative

A volte i clienti possono lasciare recensioni negative. Prima di rispondere cerca innanzitutto di capire da chi provengono: – Cliente insoddisfatto che propone una soluzione: si tratta di clienti insoddisfatti del…

Cerchi nuovi clienti? Terzo step: tu vali di più!

Contattare nuovi clienti e inviare un’offerta non basta: devi dimostrare di essere il migliore. Devi convincere il cliente che la tua società è la migliore e che il tuo preventivo è quello…

Cerchi nuovi clienti? Secondo step: professionalità e fiducia

Segui i nostri consigli e trova nuovi clienti! Se vuoi ottenere nuovi clienti devi curare l’immagine della tua attività. Devi quindi di gestire i tuoi contatti in modo estremamente professionale. Ecco alcuni…

Cerchi nuovi clienti? Primo step: contattali subito!

Sempre più persone si affidano ad habitissimo per cercare un professionista o un’impresa a cui affidare una riparazione o una ristrutturazione. È importantissimo dare delle risposte rapide, anticipando la concorrenza. Se hai trovato…

Consigli per una fattura perfetta

Vista l’enorme competitività, è importantissimo curare ogni singolo dettaglio per riuscire a fidelizzare i clienti. Presentare una fattura professionale e molto chiara aiuterà ad aumentare la fiducia dei tuoi clienti….

Come posso richiedere una recensione?

Tutti i clienti possono lasciare una recensione sul tuo profilo habitissimo. A seconda della provenienza del cliente, ovvero se lo hai trovato tramite Habitissimo o se è un cliente storico. Tutti…

Ottieni visibilità grazie a Google Maps

Tra i vari servizi offerti dal famoso motore di ricerca, Google Maps ti aiuterà ad aumentare la visibilità della tua società in rete. La tua azienda sarà più facile da localizzare e…

Tutti i segreti per aumentare la reputazione online

L’immagine di un’azienda si basa non solo sull’équipe lavorativa e sulla professionalità, ma anche sulla sua reputazione. Una ditta rinomata attrarrà sempre più clienti. Cura l’identità digitale e la reputazione online della…

Usa un gestionale per amministrare meglio la tua attività

Sono sempre di più i programmi e le app che aiutano i professionisti e le aziende a gestire fatture e preventivi. Questi strumenti utilissimi facilitano l’amministrazione della società e permettono di concentrarsi…

Scegli il logo adatto all’immagine della tua attività

Il logo è il simbolo o l’immagine che si associa a una marca e che, di solito, contiene il nome commerciale della società. La scelta del logo è una decisione molto delicata…

Promuovi la tua attività su Instagram

I social sono frequentati da un pubblico variegato e sono perfetti per pubblicizzare la tua attività e mostrare i progetti realizzati. Instagram facilita le relazioni tra la società e il pubblico grazie alle…

Sfrutta tutto il potenziale degli strumenti per la comunicazione online

La tecnologia e social network svolge un ruolo sempre più rilevante nelle nostre vite poiché facilita la comunicazione e l’accesso a molti servizi. L’immediatezza della comunicazione online con i clienti è di…

Chi sono e cosa cercano i Millennials?

La generazione Y, conosciuta semplicemente come “millennials”, comprende i nati tra il 1981 e il 1995, ossia i figli degli appartenenti alla generazione dei Baby-boomers. I “millennials” sono chiamati così perché…

Vuoi diventare un’impresa certificata?

Noi di habitissimo sappiamo che la sicurezza e la fiducia sono elementi fondamentali per le aziende che hanno un profilo online, ecco perché abbiamo creato i marchi di fiducia per le imprese certificate….

Habitissimo stories, tutti i successi dei nostri professionisti

I professionisti che usano habitissimo per far crescere la loro impresa sono sempre di più, e molti di loro hanno condiviso con noi la loro esperienza. Riempi il questionario e raccontaci la…

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