Iscrizione alla newsletter

Il protagonista della settimana: Stefano di Montauto Levigatura pavimenti

11 Ottobre, 2018
raffaela

Questa settimana vi raccontiamo la storia di Stefano della ditta Stefano Mantauto pavimenti, specializzata da 18 anni in lavorazioni su tutte le superfici in pietra naturale presenti su pavimenti, scale, davanzali finestra, top bagni e cucina, pareti verticali, terrazzi, piscine. Non solo, la ditta di Stefano lavora materiali in marmo, granito, terracotta, grès porcellanato,onici e quarzite con attrezzature altamente sofisticate offrendo un servizio di ottima qualità a prezzi concorrenziali.

Il protagonista della settimana: Stefano di Montauto Levigatura pavimenti

Stefano ci racconta che decide di metter su la sua azienda grazie al suo inarrestabile desiderio di emergere professionalmente e oggigiorno si ritiene contento per il suo lavoro e ciò in ragione del fatto che dedicarsi al suo lavoro lo soddisfa molto. Sentirsi soddisfatti di fare quello che si fa, assieme alla voglia di fare bene, la costanza, la pazienza, il coraggio, la disponibilità e assieme a tanta forza sono gli ingredienti imprescindibili per un'impresa di successo.

Stefano conosce habitissimo tramite dei colleghi che gli consigliano di provarlo, in effetti da subito Stefano è persuaso che sia la scelta giusta, provare habitissimo è un percorso a lui affine. Prima di usare la nostra piattaforma Stefano si pubblicizzava attraverso il suo sito web e grazie a conoscenze ma sin dal principio habitissimo si rivela un successo: è una nuova fonte di lavori e gli permette di fare esperienze molto diverse rispetto alle precedenti.

Secondo Stefano ciò che differenzia habitissimo rispetto alla concorrenza è che habitissimo si è già guadagnato molta fama mentre gli altri portali risultano un po' più sconosciuti.

habitissimo è una nuova fonte di lavori che permette di fare esperienze molto diverse rispetto alle precedenti.

Riguardo alle potenzialità offerte dalla rete, secondo Stefano essere su Internet è quantomai necessario, le persone al giorno d'oggi sono tutte sul web e le imprese devono utilizzare questo mezzo per pubblicizzarsi. 

A tal proposito, molto utili secondo Stefano è anche lo spazio dedicato alle recensioni lasciate dagli utenti. Stefano infatti ci racconta che molti clienti gli hanno confermato che dopo aver letto le opinioni lasciate dagli altri utenti sulla sua azienda erano già certi della sua professionalità

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu