Questa settimana è la volta di Renzo dellaValle, titolare dell’impresa di sistemi d’allarme Ops Sicurezza di Solbiate Olona, in provincia di Varese. L’azienda di Renzo si occupa di installare impianti di videosorveglianza e antintrusione/antifurto con soluzioni personalizzate, impianti di domotica legati alla security (telemetria, guasti,ecc.), soluzioni per telecomunicazioni per automazioni condominiali e anche soluzioni innovative per rilevazione incendi, sviluppo di gas, ecc..
“La percentuale di lavori ottenuta è aumentata del 20% rispetto al passato”
Nella fase di maturazioen della sua azienda Renzo può contare su una base di clienti fidelizzata molto ampia, conquistata grazie al passaparola: circa 600 clienti nell’area di Milano, Novara e Varese.
Arriva, però, un momento in cui Renzo si accorge che il mercato sta cambiando, che i prezzi stanno scendendo e la sua azienda, nonostante la professionalità della sua squadra e la qualità del servizio offerto, perde in competitività rispetto alla concorrenza.
Renzo conosce habitissimo un po’ per caso, navigava sul web alla ricerca di nuove opportunità per incrementare il suo giro di affari quando si imbatte nel nostro sito web. Per quanto riguarda l’esperienza nel procacciarsi clienti su Internet, prima di conoscere la nostra piattaforma, Renzo si procacciava i suoi lavori su preventivi.it.
“É importante fornire un ottimo servizio di consulenza e assistenza pre e post vendita”
Appena entrato in habitissimo, Renzo riesce a chiudere un buon numero di commesse. In tema di percentuali, Renzo ci racconta che grazie ad habitissimo la percentuale di lavori ottenuta è aumentata del 20% rispetto al passato, un buon risultato, in linea con le aspettative.
Inoltre, i clienti sembrano essere molto soddisfatti della professionalità e del modo di lavorare del suo team; una caratteristica che porta Renzo a raggiungere un punteggio di 4,9 su 5 nel sistema di valutazione della piattaforma. I clienti sono compiaciuti in particolar modo della cordialità, professionalità e la competenza e della disponibilità nell’assecondare tutte le richieste avanzate.
Ops fa parte di quelle aziende virtuose perché, come dicono i suoi stessi clienti, non si occupa solo di vendere, bensì fornisce un ottimo servizio di consulenza e assistenzqa pre e post vendita: prima della scelta dell’impianto d’allarme il team di Renzo propone la soluzione più in linea con la tipologia di casa e le esigenze del cliente; così come dopo la vendita, quando Ops garantisce una assistenza al cliente che lo fa sentire in buone mani.