Iscrizione alla newsletter

Il professionista della settimana: Marco Pinotti di Renova

31 Agosto, 2018
raffaela

La storia di questa settimana è quella di Marco Pinotti, dell'azienda Renova di Milano. Da 11 anni Marco si occupa di  energie rinnovabili ed è in grado di realizzare progetti personalizzati per qualsiasi esigenza energetica avvalendosi di capacità professionali e di fornitori di livello. 

Il professionista della settimana: Marco Pinotti di Renova

Marco decide di mettere su la sua azienda, seguendo la sua personale filosofia fortemente orientata alla soddisfazione del cliente.  Ci racconta, infatti, che il suo lavoro è prima di tutto una passione e quello che gli piace è coinvolgere a 360°  i clienti nella realizzazione dei progetti con l'obiettivo di ottenere un risultato che possa superare le loro aspettative. ad oggi lavora con un team di professionisti dove ognuno copre un ruolo specifico lavorando in totale sinergia l'uno con l'altro.

Prima di entrare in habitissimo, Marco pubblicizzava la sua attività attraverso un sito web e aveva attivi diversi canali attraverso cui farsi pubblicità, conosce habitissimo navigando su Internet alla ricerca di nuovi metodi per incontrare clienti. Ciò che di habitissimo colpisce maggiormente Marco, specialmente rispetto alla concorrenza, è la qualità del servizio offerto e la disponibilità dell'assistenza clienti. 

habitissimo ha generato un aumento del fatturato e più visibilità per la mia azienda 

A tal proposito, Marco ritiene habitissimo ritiene un'ottima opportunità per trovare nuovi clienti e farsi conoscere. Essere presenti su Internet, infatti, al giorno d'oggi è essere sul mercato, a suo dire, se al giorno d'oggi non sei sul web quasi non esisti.

Marco apprezza molto anche il sistema di recensioni di habitissimo: dal suo canto pensa che sia importante che i clienti possano esprimere la propria esperienza giudicando il servizio ricevuto, può essere utile a chi cerca un ditta a cui affidare lavori con tranquillità e senza correre inutili rischi.

A chi entra per la prima volta in habitissimo, Marco consiglia di servire il cliente con adeguata sensibilità cercando di assecondare - per quanto possibile - le sue richieste.

Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu