Iscrizione alla newsletter

habitissimo è tra le prime 15 aziende per cui lavorare in Spagna

30 Aprile, 2021
aiglesias

A dirlo è The Great Place to Work® Spagna, società di consulenza specializzata nell'analisi di clima aziendale, nel suo miglioramento e nell'employer branding. Il risultato arriva in seguito ai sondaggi ai quali ogni anno l’azienda sottopone i suoi dipendenti . Il “Trust Index Employee Survey” ovvero il sondaggio che ha portato a identificare in un numero il livello di fiducia dei dipendenti nell’azienda, non lascia dubbi: le politiche attuate dall’azienda nella gestione del personale sono risultate vincenti, generando un clima che tutti definiscono “felice”.

Nove dipendenti su dieci della piattaforma digitale habitissimo, presente in Italia e in altri sei paesi e facente parte del gruppo multinazionale inglese Homeserve, reputano l’azienda una delle 15 migliori in cui lavorare in Spagna. Con un “Trust Index” dell’81%, The Great Place to Work® infatti riconosce ad habitissimo l’aver promosso
una strategia volta a creare una cultura aziendale basata sulla fiducia, sul lavoro di squadra, con persone motivate e orgogliose del brand che sentono di rappresentare. Un clima di coesione aziendale che determinate tangibili risultati in termini produttivi, un bassissimo turnover e una grande facilità nell’attrarre nuovi talenti.

Carlos Sanz, CEO di habitissimo dichiara "Essere riconosciuti come una delle migliori aziende in cui lavorare in Spagna è un onore per habitissimo e ci consente di continuare a lavorare sulla nostra cultura della felicità." "In habitissimo abbiamo una nostra filosofia di lavoro, in cui le persone sono le risorse più importanti per l'azienda, quindi non posso fare a meno di ringraziare l'intero team che lavora duramente ogni giorno per offrire il miglior servizio e che, con la loro energia e il loro entusiasmo, fanno di habitissimo uno dei posti migliori in cui lavorare”.

Habitissimo Italia

A godere di questo clima di felicità che si respira in azienda anche i dipendenti madrelingua italiani di habitissimo che lavorano per la versione italiana del sito dalla sede centrale di Palma di Maiorca. Molti di loro sono. arrivati nella bella isola spagnola con il desiderio di cambiare vita e in questo paradiso naturale hanno trovato non. solo un clima mite e un mare cristallino ma anche lavoro in un’azienda che oggi festeggia questo gran risultato che, per l’appunto, la annovera tra le migliori aziende in cui lavorare in Spagna.

Un clima che sicuramente ha aiutato a far diventare habitissimo Italia leader del settore nel Belpaese. Ad oggi habitissimo Italia (che a dicembre 2020 ha acquisito anche Preventivi.it) conta una rete di 250.000 professionisti registrati per un totale di 150.000 preventivi erogati nel 2020.


Sei un libero professionista o un'azienda e vuoi ottenere clienti con meno sforzi?
Iscriviti e ottieni clienti
Prima di lasciare un commento, tieni presente che: non è consentito includere telefoni di contatto, e-mail o link a pagine web esterne in questa sezione, tale contenuto sarà moderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre news via e-mail

  • :
Suscribirme a la newsletter
¿Autónomo o empresa?
Consigue nuevos clientes y haz crecer tu negocio
Únete a habitissimo
usercalendar-fullcrossmenu