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Cerchi nuovi clienti? Primo step: contattali subito!

6 Giugno, 2017
raffaela

Sempre più persone si affidano ad habitissimo per cercare un professionista o un’impresa a cui affidare una riparazione o una ristrutturazione. È importantissimo dare delle risposte rapide, anticipando la concorrenza.

Se hai trovato un cliente interessante, contattalo immediatamente (telefono o mail). Nel caso non ti rispondesse, prova a ricontattarlo dopo qualche giorno.

Ecco alcuni consigli:

Contatta immediatamente i tuoi nuovi clienti!

Se decidi di chiamare:

1. Presentati e specifica che stai chiamando per il preventivo chiesto tramite habitissimo.

2. Ricorda il tuo nome e quello della tua società durante la conversazione.

3. Non riattaccare prima di aver stabilito almeno un accordo (appuntamento, altra telefonata, ecc.).

4. Fornisci tutti i tuoi dati in modo che il cliente possa richiamarti.

5. Ringrazia sempre: ricorda che, in generale, devi dare al cliente una buona impressione.

Si decidi di inviare una mail:

1. Presentati e specifica che fai riferimento al preventivo chiesto tramite habitissimo.

2. Invia una bozza del preventivo o richiedi tutte le informazioni necessarie per poterlo redigere (appuntamento in cantiere, ulteriori indicazioni sul progetto, ecc.).

3. Aggiungi i tuoi dati e il link della tua scheda personale habitissimo.

4. Ringrazia.

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